- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento –  La Provincia di Benevento, attraverso una nota stampa, comunica di aver completato, nel comparto Titerno – Tammaro, il programma degli interventi per lo sfalcio della vegetazione invadente ai bordi delle strade provinciali.

Nelle foto, scattate a cura del Servizio Viabilità 1 della Provincia di Benevento, diretto dall’ing. Salvatore Minicozzi, il “prima” e il “dopo” in alcuni punti della viabilità.

“Il Programma di sfalcio delle erbe invadenti – si legge nella nota -, disposto dal Presidente della Provincia Claudio Ricci grazie alla individuazione di risorse straordinarie del Bilancio provinciale al fine di assicurare migliori condizioni di percorribilità sulle strade ed una maggiore sicurezza per gli utenti, è stato condotto negli ultimi mesi da alcune Ditte specializzate individuate con apposite gare d’appalto. In alcuni tronchi stradali, inoltre, per lo stesso tipo di intervento sono intervenuti anche gli operai forestali a seguito di un apposito accordo istituzionale con Regione e Comunità Montane”.