- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Qualche settimana fa una lettera di fine stagione pubblicata sulla sua pagina Facebook spinse diversi tifosi a pensare a un addio definitivo alla maglia giallorossa; oggi è il quotidiano “Repubblica”, nell’edizione ligure, ad avanzare dubbi sul futuro di Christian Puggioni. Il portiere genovese all’epoca si affrettò a smentire le voci che lo volevano lontano da Benevento, ma in realtà nonostante un contratto di ancora due anni a cifre importanti per qualcuno la parola fine sulla vicenda non è stata ancora scritta.

Lo scorso gennaio l’estremo difensore nel lasciare la Sampdoria si lasciò andare alla commozione per un addio che non avrebbe voluto vivere. “Lascio a malincuore la Sampdoria ma vado in una società che ha puntato su di me come uomo e come giocatore”, disse in una diretta social prima di imbarcarsi alla volta di Benevento. Lasciò la Sampdoria perché aveva voglia di giocare e il ruolo di titolare – nonostante la fiducia di Giampaolo – aveva in Viviano il suo padrone. Ora che l’ex portiere della Fiorentina è ormai destinato all’addio ai colori blucerchiati (il Bologna è sulle sue tracce), c’è chi sta fantasticando su un ritorno in Liguria dello stesso Puggioni.

D’altro canto proprio a Repubblica l’attuale estremo difensore sannita aveva confidato qualche settimana fa che prima o poi gli sarebbe piaciuto tornare a far parte della Samp, ricoprendo però magari un incarico dirigenziale. Va precisato che il principale obiettivo per la porta blucerchiata sembra Skorupski e che un ritorno di Puggioni viene considerato dallo stesso quotidiano principalmente una suggestione, alimentata dalla stima e dall’affetto che i tifosi da tempo immemore nutrono nei confronti del numero uno.