- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Nel secondo weekend  di gennaio,  in casa Rugby Quarto Circolo, sono scese in campo la formazione Under 16 sul campo Margiotta e Minelli di Mercato San Severino (SA) e la Seniores  sul campo cittadino di via Compagna nella sua seconda  gara del girone di ritorno del campionato di serie C.

L’incontro della Under 16 contro i pari età del Rugby Salerno si è concluso con il punteggio di 14 a 63 per i beneventani.

L’incontro della Seniores, che ha incontrato la AP Partenope Rugby, si è concluso con il risultato di 22 a 29 in favore dei partenopei. La partita è stata in costante equilibrio, salvo far prevalere nel finale gli ospiti. In data odierna, complici assenze per infortuni e lavoro lo staff tecnico ha  impiegato atleti della Under 18, oggi a riposo. Nello specifico per uno di loro si è trattato dell’esordio assoluto in prima squadra ed è: De Gennaro Massimo

La formazione oggi scesa in campo:

Timossi S., Iadarola E., De Minico G., Petrone M., Timossi M., Altieri A., Nicastro G., Capozzi A., Vetrone N., Rossi A., Calandini Gia., Zeoli A., Shiavo V., Iannone A., Di Grazia M.,

A disposizione e successivamente utilizzati :

Parrella R., Zagarese L., De Gennaro M., Luciani R., Calandini Ge., Mastropietro N., Repola C.,

Appuntamento al fine settimana del 21 gennaio prossimo per la  terza gara del girone di ritorno in casa contro la formazione dell’Amatori Rugby Napoli.