- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Dopo l’Asia, anche la Sapna ha formalizzato la disponibilità ad assumere, per un periodo di tempo di sei mesi, alcuni dei lavoratori della Samte beneventana. Le buone notizie, però, finiscono qui. E’ questo l’esito della riunione convocata a Napoli dall’assessore  regionale all’Ambiente Fulvio Bonavitacola per far fronte all’emergenza lavoro della partecipata beneventana impegnata nel ciclo rifiuti.

Presenti, per il Sannio, il presidente Antonio Di Maria, l’amministratore Samte Carmine Agostinelli e anche il sindaco di Benevento Clemente Mastella.

E dunque, rispetto alle previsioni della vigilia, viene meno, al momento, la conferma della disponibilità, pure manifestata nei giorni scorsi, da parte dell’avellinese IrpiniaAmbiente. Una assenza, quella del presidente della provincia irpina, che ha suscitato l’irritazione dell’assessore Bonavitacola. Nessuna traccia, inoltre, neanche della società partecipata dalla Provincia di Caserta.

Da qui la decisione di Bonavitacola di convocare una nuova riunione per martedì prossimo. Nel frattempo, lo stesso esponente della giunta De Luca ha chiesto al presidente Di Maria il blocco delle procedure di licenziamento in corso.