- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – L’ultima in casa del Benevento in serie A, contro il Genoa, sarà diretta da Daniele Chiffi di Padova. Il fischietto veneto appartiene alla Can B e questa stagione ha incrociato la Strega solo in qualità di quarto uomo, per l’esattezza alla seconda giornata di campionato, quando i giallorossi persero in casa di misura contro il Bologna. In totale sono cinque i precedenti con Chiffi e il bilancio parla di tre sconfitte, un pareggio e una vittoria da parte dei sanniti. Nella passata stagione, in serie B, l’arbitro di Padova diresse le gare esterne contro Entella e Perugia, terminate rispettivamente 3-2 e 3-1 in favore dei padroni di casa.

Dalla Can B arrivano anche i due assistenti scelti per il match con i liguri. Michele Lombardi di Brescia e Alessandro Cipressa di Lecce saranno i due guardalinee, entrambi al primo incrocio stagionale con la formazione guidata da Roberto De Zerbi.

Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta sarà invece il quarto uomo contro la compagine di Davide Ballardini. Il pugliese è stato scelto per la terza volta per ricoprire questo ruolo in un match del Benevento, incrociato anche in qualità di assistente al var (nella gara esterna contro il Verona).

All’occhio elettronico ci sarà il partenopeo Fabio Maresca. Il fischietto della sezione di Napoli è stato recentemente protagonista al “Ciro Vigorito“, avendo diretto la gara pareggiata per 3-3 con l’Udinese, durante la quale proprio il var fu decisivo. Al suo fianco, come assistente, ci sarà Pasquale De Meo di Foggia.