- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto

“Non solo promesse, ma anche risoluzione tangibile dei problemi che attanagliano la città”. E’ sensibilmente soddisfatto Leonardo Palazzo, candidato consigliere al comune di Benevento in quota ‘Riformisti e Popolari’ a supporto di Clemente Mastella, che dopo la richiesta di intervento di alcuni abitanti di Benevento è passato subito ai fatti.

Una decina di giorni or sono, i residenti in via Marco da Benevento avevano fatto presente all’avvocato Palazzo che l’illuminazione in quella zona della città era praticamente assente. Il rappresentante di Progetto Sannio si è subito messo in moto, interpellando il sindaco Mastella. 

Prima un proficuo incontro col sindaco, poi ieri, dopo 40 anni di buio, è tornata la luce. E non solo, perché l’intervento ha consentito l’installazione di ulteriori due pali dell’illuminazione.

Alla presenza del candidato Palazzo e dell’avvocato Di Maria, i residenti hanno mostrato grande soddisfazione per l’opera compiuta, tra l’altro nel giro di nemmeno una settimana.

“L’illuminazione è un diritto, quindi non è stato fatto nulla di straordinario – ha dichiarato Palazzoperò la prontezza di intervento delle istituzioni è un dato incontrovertibile che conferma la grande attenzione del sindaco Mastella per le aree meno centrali della città. La ristrettezza dei tempi ha fatto il resto”.