- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – E’ già tempo di campionato. Domani sera il Benevento sarà ospite del Vicenza e al “Menti” i giallorossi troveranno per la prima volta Paolo Valeri di Roma 2. Il fischietto capitolino sarà all’esordio in campo con la Strega, incrociata cinque volte in carriera ma in qualità di responsabile al var. L’ultimo accoppiamento, in realtà, non è di quelli fortunati. Valeri era all’occhio elettronico in occasione della debacle casalinga con il Frosinone e fu proprio lui a segnalare a Matteo Marchetti di Ostia Lido il folle intervento di Glik su Boloca, sancendo l’espulsione del difensore polacco.

Gli assistenti nella gara contro la formazione di Brocchi saranno Alessio Berti di Prato e Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma 1. Prima chiamata stagionale per il toscano con i sanniti, incrociati l’ultima volta lo scorso anno a Torino contro i granata (1-1), nel giorno dell’addio definitivo alla serie A da parte della formazione di Inzaghi. L’assistente di origini giapponesi, invece, ritrova il Benevento dal pari casalingo a reti bianche con il Perugia.

Al “Menti” il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Tommaso Zamagni di Cesena, alla prima con i giallorossi in carriera. Al var, infine, toccherà a Michael Fabbri di Ravenna che torna a essere designato per una gara della Strega da BeneventoLazio (1-1) della passata stagione, anche in quel caso in qualità di responsabile dell’occhio elettronico. Al suo fianco, nelle vesti di assistente, ci sarà Vito Mastrodonato di Molfetta, come accaduto anche per lui con il Perugia in questa stagione.