- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Passa il testimone come main sponsor sulle maglie da gioco ma non ha certo intenzione di mollare Oreste Vigorito, a maggior ragione adesso che c’è un campionato di serie A da affrontare. Il massimo dirigente del Benevento fa da padrone di casa all’Hotel President, sede scelta per la presentazione delle nuove divise e degli sponsor. A sostituire il marchio IVCP sarà, come, noto il pastificio La Molisana.

Togliere il nome da sopra le maglie non è stato semplice e non si è trattato certamente di un fattore economico“, ammette lo stesso Vigorito, “La Molisana mi ha convinto, ma noi ci saremo sempre perchè siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Grazie allo sport siamo riusciti a unire Benevento e il Molise, si tratta di un grande risultato, segno che stiamo facendo qualcosa di importante visto che abbiamo attirato l’attenzione anche fuori regione. Con La Molisana intraprenderemo insieme questo cammino del quale ancora non ci rendiamo conto“.

Chiaro ed eloquente il riferimento alla massima serie. Un campionato atteso da tutti, specie dai tifosi che in questi giorni stanno sfidando il caldo per sottoscrivere l’abbonamento per la nuova stagione. Proprio in merito alla campagna abbonamenti varata dalla società, Vigorito ci tiene a fare delle precisazioni.

“Lo stadio Vigorito avrà sempre le porte aperte per tutti ma purtroppo abbiamo dovuto fare delle scelte che penalizzano soprattutto i giovani“, specifica il massimo dirigente giallorosso, “siamo 17.800 e si sono verificate delle difficoltà nel far quadrare le cose. Bisogna considerare i problemi che ci sono stati, vorrà dire che in futuro cercheremo di fare meglio. Non è mai stata nostra intenzione speculare con il calcio. Il numero ridotto di posti ci ha spinto a favorire coloro che tifano, ci sarà bisogno del dodicesimo uomo perché il Vigorito dovrà diventare il nostro fortino dove dovremo costruire i nostri risultati. Non fissiamo obiettivi ma non vogliamo certo essere delle semplici comparse“.