- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sant’Agata de Goti (Bn) – Il 1997 è l’anno di nascita della Virtus Goti, lo stesso anno in cui è nato e presumibilmente è la stesso tempo impiegato per convincerlo a rimanere in maglia biancorossa. E’ stato uno dei fautori della splendida cavalcata della scorsa stagione, ha messo a segno anche qualche goal ed è stato il mago delle punizioni. Si parla di Salvatore Rea, esperto centrocampista che vanta esperienze importanti con le maglie della Casertana e del Napoli (settore giovanile).
Il ds Caruso, dopo una corte serrata, ha ridato le chiavi del centrocampo a lui, pronto a sacrificarsi per la squadra, abile a ricoprire qualsiasi ruolo nel mezzo del campo. Dopo la firma Rea ha dichiarato: “Ho deciso di restare a Sant’Agata perché voglio dare continuità a ciò che di bello abbiamo fatto l’anno scorso e quest’anno dobbiamo lottare per realizzare un campionato da protagonisti. Ringrazio il presidente per avermi rivoluto e un grazie particolare al ds Caruso per essere stato determinante nel darmi la possibilità di potermi rituffare in questo progetto ambizioso“.
Con questa riconferma sembra definirsi sempre più la squadra che il 19 presso lo Ievoli inizierà la preparazione sotto l’occhio vigile di Del Prete e del suo staff tecnico.