- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Perugia – Alessandro Vogliacco è stato tra i migliori in campo nella vittoria giallorossa al Curi di Perugia. Le sue parole al termine del confronto ai microfoni di Ottochannel: 

Prestazione – “Siamo contenti di come è andata sia per la vittoria che per la prestazione difensiva. Non prendere gol è sempre un segnale importante per tutti noi. Abbiamo passato un momento delicato ma eravamo sicuri di uscirne e di poter tornare a dare fastidio a tutti. Vogliamo continuare così e andare a prendere chi c’è davanti”. 

Ritiro – “Quando le cose non vanno bene è utile stare insieme e riflettere sugli errori, noi lo abbiamo fatto e abbiamo chiesto alla società di stare insieme qualche giorno in più. Non ci pesa farlo, anche se ovviamente dispiace non poter vedere le famiglie. Tutto si è rivelato utile per far sì che superassimo un momento delicato”. 

Posto ‘fisso’ – “Sicuramente non fa piacere non avere la certezza del posto, siamo quattro difensori bravi e il mister valuta di gara in gara. Dobbiamo pensare più alla squadra che al singolo, vanno valutati gli obiettivi a lungo termine. Se i miei compagni stanno meglio di me sono contento che giochino loro e li supporto”. 

Verso il big match – “Ci sentiamo bene, quando vinci l’umore aiuta a recuperare prima. Quella con la Cremonese è una partita importante che va oltre l’aspetto fisico. Conteranno le motivazioni e l’intelligenza, ci teniamo ad avere l’aiuto del nostro pubblico perché con la nostra gente possiamo dare sicuramente qualcosa in più”.