- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Non gli era bastato il momento di gloria a livello nazionale, con un servizio a lui dedicato dal programma tv “Le Iene”, Paolo Sforza ha voluto strafare. Quando ancora l’Italia intera ne apprezzava la pazzia, mixata a tanta inadeguatezza davanti le telecamere, lo stesso ‘broker’ casertano è andato in escandescenza durante la notte, mettendo a soqquadro il pronto soccorso dell’ospedale di Caserta. 

Questa notte è entrato nel nosocomio alle ore 3.30 e ha ribaltato scrivanie e buttato a terra monitor e pc. Era arrabbiato perché aveva richiesto un intervento del 118 per la madre che era svenuta, ma per un problema di toponomastica l’intervento ha subito lungaggini che hanno mandato fuori giri il ‘tuffatore’ che ha mandato all’aria tutto ciò gli si presentava davanti.

La situazione è tornata alla normalità grazie all’intervento dei carabinieri che lo hanno bloccato e portato via, a disposizione delle autorità competenti. Per fortuna, le condizioni della mamma sono migliorate ed il malessere è solo un brutto ricordo.