- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Vairano Patenora (Ce) – Ancora pochi giorni e i lettori potranno avere tra le mani Children Memories, il romanzo d’esordio di Stefano Peccerillo. Il thriller pubblicato da Edizioni il Ciliegio sarà presentato ufficialmente alle 17.30 del 23 dicembre presso MAGE, in via Michelangelo Bove 38 a Vairano Patenora. Il libro del giornalista casertano sarà ufficialmente in tutte le librerie dal 10 gennaio prossimo ed ha già ricevuto critiche positive da alcuni addetti del settore.

Da 5 anni vivo in Scozia dove mi occupo di istruzione – spiega l’autore, che poi continua – e sono molto emozionato all’idea di presentare il mio romanzo in anteprima nella zona in cui sono cresciuto. Ringrazio tutti coloro che hanno voluto supportare il romanzo che nasce da un’idea avuta insieme al mio grande amico Cristiano Malacrino”.

Si tratta di un poliziesco ambientato negli in una New York autunnale, dove Un killer uccide in serie un pediatra, un professore e un crittografo. Sul loro collo marchia a fuoco una scritta in latino. Ogni volta che l’ispettore Johnson sembra avvicinarsi alla soluzione dell’indagine, inevitabilmente la situazione si complica. Intanto, un bambino descrive sulle pagine di un diario la sua fuga da un imprecisato pericolo. Insomma, due storie ‘on the road’ che si intrecciano in un thriller dal ritmo alto e intenso.