- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

A Comicon Napoli arriva un evento unico e imperdibile per i fan di Liberato, l’artista napoletano dall’identità ignota. Giovedì 25 aprile, alle 15 nel Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, saranno svelate infatti le prime immagini del film “Il segreto di Liberato” di Francesco Lettieri. Giuseppe Squillaci e LRNZ, registi delle sequenze animate del lungometraggio, incontreranno il pubblico e mostreranno in anteprima alcune scene.
La regia del film è di Francesco Lettieri e Giorgio Testi per la parte live action e di LRNZ e Giuseppe Squillaci per la parte in animazione. Scritto da Francesco Lettieri, le voci sono di Liberato, Simona Tabasco, Nando Paone.
Prodotto da Red Private in collaborazione con Red Carpet, Ilbe Anemone Film, arriverà al cinema il 9 maggio (‘Nove maggio’ è anche il titolo di una delle più famose canzoni di Liberato) per una settimana, distribuito da BeWater Film.
La pellicola racconta la storia di Liberato che cominciò a diventare celebre nel 2017 con una fusione tra la tradizione neo-melodica napoletana con l’R&B, l’elettronica e influenze hip-hop, il tutto sempre rappresentato dal simbolo ricorrente utilizzato dall’artista, una rosa, in tutta la sua grafica.