- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Dopo la brutta sconfitta di ieri sera contro l’Atalanta, gli azzurri oggi sono scesi in campo per un allenamento di scarico. Dovranno ricaricare le pile in vista del match di sabato alle 18 contro la Juventus.

Sarà il primo match in campionato tra le due compagini nonostante ci troviamo già al giro di boa. Il match di andata dovrà infatti essere rigiocato dopo la farsa  dei 3 punti a tavolino con tanto di punto di penalizzazione per la squadra di mister Rino Gattuso.

Dopo la gara di Bergamo, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18.

Coloro che sono andati in campo contro l’Atalanta dall’inizio hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa, dopo un lavoro di forza in palestra, sono stati impegnati sul campo 1 in una fase di riscaldamento in campo ed esercitazione di tiri.

Hysaj si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo. Elongazione al quadricipite della coscia sinistra per Demme. Il centrocampista azzurro ha iniziato le terapie e sarà valutato quotidianamente.