- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – “Allora è vero quello che si dice: all’Immortale non lo uccide nessuno”.  Dopo tanto mistero attorno al destino di Ciro Di Marzio abbiamo finalmente una risposta: Ciro è vivo e tornerà con il film a lui dedicato. L’immortale, il film su Gomorra, uscirà il 5 dicembre e farà da ponte tra l’ultima e la quinta stagione. 

Oggi è stato svelato, in esclusiva su Fanpage.it, il primo trailer dell’Immortale, in cui si vede che una barca raccoglie il suo corpo portandolo in ospedale. Dopo essere annegato nelle acque del golfo di Napoli, infatti, Ciro è tornato alla vita e grazie a Don Aniello, riuscirà a rimettersi in piedi. La storia di Ciro si sposta in Lettonia: anche nel trailer, lo vediamo interagire con un nuovo boss della mafia russa, pronto per un’altra guerra. Sulle note di Don’t you forget about me (la cover di Stephen Barton con Kelsy Karter), Ciro di Marzio non ha paura di morire perché, come dice di propria volontà, ”sono già morto”. 

Per gli amanti della serie sarà, quindi, essenziale vedere L’Immortale per comprendere al meglio la trama e gli sviluppi narrativi di Gomorra 5, in uscita probabilmente nel 2020.