- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Nel comune di San Giuseppe Vesuviano si sono registrate altre due vittime da covid, una dei quali si trattava di un giovane di soli 38 anni. L’altra vittima invece di anni ne aveva 83.

A dare la notizia è stato lo stesso primo cittadino del comune vesuviano che oggi ha voluto partecipare a quello che si può definire il giorno della memoria per le vittime del covid. In occasione di tale giorno è stato chiamato in causa un minuto di silenzio e le bandiere sono state poste a mezz’asta.

Queste le parole nel post di Vincenzo Catapano, sindaco di San Giuseppe Vesuviano, sulla propria pagina facebook: “Ho avuto, purtroppo, conferma del decesso per covid di un nostro giovane concittadino di 38 anni, ricoverato a Boscotrecase e di un concittadino di 83 anni, ricoverato a Nola. Non ho parole che possano lenire il dolore dei loro cari, a cui mi stringo ed esprimo la mia profonda vicinanza. A tutti rivolgo il mio invito di sempre, quello della precauzione massima, perché il livello di diffusione di contagio resta elevato ed è direttamente connesso all’incontro tra persone, soprattutto in contesti privati, lavorativi e familiari”.

🔴🔴🔴 Ho avuto, purtroppo, conferma del decesso per covid di un nostro giovane concittadino di 38 anni, ricoverato a…

Pubblicato da Vincenzo Catapano Sindaco su Giovedì 18 marzo 2021