- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

È giallo sulla morte di una donna di origine extracomunitaria ritrovata priva di vita, avvolta all’interno di un tappetto persiano, nel quartiere napoletano di Forcella. 

L’allarme è scattato quando alcuni residenti del rione hanno notato l’ingombrante tappetto con qualcosa al suo interno, a pochi passi dai cassonetti dei rifiuti. Sul posto sono giunti la polizia dell’ufficio prevenzione generale della questura, comandato da Michele Spina, e l’ambulanza del 118. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Dalle prime indagini della polizia, non risultano segni evidenti di violenza sul corpo e non si esclude che la morte sia stata provocata da overdose. Di certo c’è che qualcuno si è voluto disfare del corpo. Sono in corso le indagini per cercare di risalire alla persona che ha abbandonato il cadavere. 
Molti cittadini hanno fatto notare come nei giorni scorsi proprio quel punto esatto di Forcella, dove oggi è stato ritrovato il tappeto col cadavere, era pieno di materiale di smaltimento che veniva impropriamente abbandonato da qualcuno. Materassi, coperte e mobili erano comparsi nell’area prima del macabro ritrovamento di stamattina. 

Aggiornamento

Dai primi riscontri la giovane sarebbe di origine asiatica e avrebbe un’età tra i 15 e 20 anni.