- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Rinviata per l’ennesima volta la sfida con la Juventus, questa volta il conduttore de “La zanzara” Giuseppe Cruciani, si schiera al fianco dei partenopei. “Legittico che non si giochi 3 partite in trasferta in una settimana, chi se ne frega della Roma”.

Il popolo napoletano non è abituato a questo tipo di commenti di Giuseppe Cruciani che più di una volta ha attaccato a spada tratta club e tifosi. Questa volta però ha fatto l’esatto opposto.

Le 3 sfide che avrebbe dovuto affrontare il Napoli in una sola settimana, e tutte in trasferta, erano veramente qualcosa di molto impegnativo e quasi proibitivo. La Roma dal canto suo si è sentita “fregata” perché comunque è impegnata giovedì in Europa League.

Queste le parole di Cruciani su Juve-Napoli durante la trasmissione Tiki-Taka andata in onda ieri sera: “E’ legittimo che il Napoli non giochi tre partite consecutive importanti in trasferta, chi se ne frega della Roma, non ha nulla a pretendere! La squadra di Fonseca deve giocare la sua partita in Europa League e non rompesse i cog**oni! Ma che cosa è questa protesta populista della Roma che dice di essere stata fregata, questi piagnistei giallorossi non li sopporto! Pensassero a giocare giovedì e domenica senza pensare al Napoli! La Roma non è danneggiata dallo spostamento di Juve-Napoli, era già previsto da calendario che giocasse giovedì in Ucraina. Per la Roma la data del 17 marzo per Juve-Napoli non era un fattore previsto, non capisco dov’è lo svantaggio. Pensassero a giocare giovedì e domenica senza pensare al Napoli! Non è una questione di principio con la Lega, la Roma vuole un Napoli impegnato mercoledì così arriva più stanco a domenica. Mi sorprendo perché era da tempo, da quando c’è Fonseca, che non sentivo discorsi vittimistici da parte della Roma, sarà accaduto qualcosa”.