- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Khvicha Kvaratskhelia ha parlato ai microfoni di Dazn nel corso della cerimonia di consegna dello Scudetto. Il suo commento sulla vittoria dell’Mvp della Serie A: “Voglio dire grazie per questo premio. Non ero l’unico a meritarlo tutto il team l’avrebbe meritato. Senza i compagni di squadra non avrei potuto vincere questo titolo mi hanno aiutato dandomi fiducia per esprimermi al meglio”
 
Il momento più bello del campionato secondo il georgiano: “Contro L’Udinese è stato il momento più bello della stagione, dove è arrivato titolo. Questo è solo il primo passo per ottenere ulteriori soddisfazioni. Sulla vicinanza fattagli sentire dai suoi connazionali accorsi a Napoli per festeggiare: “Voglio dire un grande grazie a quelli venuti dalla Georgia per me, loro amano Napoli non solo me. Vederli è un grande stimolo per fare bene”
 
In ultimo una rassicurazione sul suo futuro. Alla domanda se si può essere ottimisti ha risposto: “Certo” e poi ha baciato lo stemma e ha fatto il gesto del tre con la mano.