- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La Juve Stabia sbanca il Viviani di Potenza e prosegue la sua marcia nelle parti alte della classifica. Sblocca le marcature Marotta che al 22′ insacca con un preciso diagonale, poi ci pensa Orlando a raddoppiare con un pallonetto che non lascia scampo a Marcone. Le vespe avrebbero anche l’occasione di calare il tris con Mulè che colpisce la traversa su cross di Berardocco a inizio ripresa. Al 73′ c’è spazio anche per Farroni tra i protagonisti: il portiere gialloblu para un rigore all’ex Baclet tenendo in ghiaccio un risultato fondamentale per le ambizioni play off. Per le vespe è la quinta vittoria consecutiva. 

Potenza-Juve Stabia 0-2 
Potenza: Marcone, Conson, Coccia, Romero (64’ Baclet), Ricci, Mazzeo (64’ Salvemini), Gigli, zampa, Coppola, Bruzzo (47’ Di Livio), Bucolo (46’ Nigro). All. Gallo. A disposizione: Santopadre, Brescia, Noce, Panico, Sandri, Fontana, Volpe, Cavaliere.

Juve Stabia: Farroni, Rizzo, Scaccabarozzi, Marotta, Orlando (71’ Ripa), Mulè, Barardocco, Troest, Vallocchia, Caldore, Fantacci (56’ Garattoni). All. Padalino. A disposizione: Lazzari, Gianfagna, Elizalde, Iannoni, Bovo, Ripa, Suciu, Oliva.

Arbitro: Luca Zufferli di Udine

Assistenti: Claudio Gualtieri di Asti e Mattia Massimino di Cuneo

Quarto ufficiale: Ermanno feliciani di Teramo

Reti: 22’ Marotta (JS), 34’ Orlando (JS)

Ammoniti: Coppola (P), Salvemini (P), Ripa (JS)