- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il matrimonio è sacro, ma per i tifosi del Napoli lo è anche uno Scudetto conquistato dopo 33 anni. E’ diventato virale in queste ore il video girato in un noto ristorante della provincia di Benevento, che riprende l’entrata nella sala ricevimento da parte degli sposi  accolti con tanto di cori, sciarpe e bandiere. E’ quanto accaduto nel Sannio durante un matrimonio di una coppia di tifosi del Napoli.

Il video, pubblicato sul profilo social della sposa, ha avuto migliaia di condivisioni. La scena, in effetti, è del tutto inusuale e ritrae l’arrivo e l’entrata al ristorante della coppia di coniugi sulle note di ‘Napoli‘ di Nino D’Angelo, accompagnati da un gruppo folto di invitati con in mano bandiere e sciarpe azzurre. E poi non poteva mancare il tormentone “Vesuvio erutta, tutta Napoli è distrutta. Vesuvio erutta, tutta Napoli è distrutta“. Un coro sulle note del ritornello di “Freed from desire” di Gala, cantato spesso contro i tifosi del Napoli in altri stadi italiani e che oggi le curve azzurre cantano a pieni polmoni allo stadio Maradona.

Il video, in poche ore è diventato virale, ed è stato già visto da oltre 2 milioni di persone e nello stesso tempo sono arrivati anche quasi 100 mila like. Ma secondo quelli che sono i trende del social cinese i numeri sono destinati a salire ancora. 

Festa Scudetto, niente piazze e nemmeno itinerante: la scelta di De Laurentiis