- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Napoli – Un’iniziativa per dare lustro alle menti creative rinchiuse tra le mure domestiche. Luigi Atteo, giovane imprenditore, creatore di GoNow Store ha pensato a un modo per intrattenere ma anche per mettere in evidenza il talento dei suoi follower dando l’opportunità attraverso un Contest di aggiudicarsi la creazione di un Drop, cioè una piccola collezione legata al marchio che ha lanciato solo pochi mesi fa. Come? Partecipare è molto facile, basta inviare un messaggio all’account di GoNow e concordare con Luigi e i suoi collaboratori le modalità di invio del proprio progetto  di moda. 
 
Non è un periodo affatto facile questo per il mondo della moda e del commercio ma Luigi non si perde d’animo e la sua storia lo testimonia. “Persino nei momenti più bui della mia vita – commenta – non ho mai abbandonato la speranza ma soprattutto la voglia di lavorare con energia spinto dalla passione e dal desiderio di rivalsa”. 
 
“Questo è un periodo molto duro – continua Luigi – io ho fatto appello al mio senso civico e ho chiuso i miei tre negozi addirittura prima del lockdown. Questo per mettere al sicuro i miei collaboratori, i miei clienti e la mia stessa famiglia. Adesso, però, non più di 40 giorni che viviamo da reclusi e le nostre attività sono bloccate. Quello che bisogna considerare – conclude – è che abbiamo bisogno di lavorare per le nostre famiglie, per le famiglie dei miei dipendenti. Mi chiedo solo per quanto tempo ancora possiamo resistere”.