- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – La priorità del Napoli, al momento, è cercare un’alternativa a Faouzi Ghoulam visti i tempi lunghi di recupero dell’algerino. Ma fare sogni di calciomercato anche a novembre non costa nulla. E allora perché non sognare un ritorno di Edinson Cavani all’ombra del Vesuvio?

L’uruguaiano ha nostalgia di Napoli e ad ammetterlo è stato il procuratore dell’attaccante. Il centravanti del club parigino come confermato dal fratello agente, Fernando Guglielmone, ai microfoni di CalcioNapoli24.it, si trova meravigliosamente in Francia anche se il richiamo dell’Italia e soprattutto di Napoli è forte.

“Tornare a Napoli? Quello a cui sta pensando è il PSG, ma è da sempre che lui ha quest’idea di tornare a Napoli, è normale che in un futuro possa tornare. Il calcio è così, oggi posso dirti di no e fra un anno sì, magari il presidente De Laurentiis lo vorrà di nuovo, ma adesso è contento di essere a Parigi”. Il procuratore del calciatore ha aperto ad un ritorno in Serie A, un ritorno a casa. Cavani e Napoli, un amore ancora intatto.