- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Pepe Reina nella prossima stagione vestirà la maglia rossonera. Il portiere spagnolo, 36 anni ad agosto, dopo la sfida a San Siro con l’Inter, si è fermato a Milano e ha svolto le visite mediche ed i test fisici a Milanello. Il Napoli sta cercando un portiere per la prossima stagione. Cristiano Giuntoli si è già mosso per regalare un portiere dal grande potenziale tecnico a Maurizio Sarri.
Tanti i nomi che circolano in queste ore da Leno a Perin passando per Rulli e Meret, è iniziato il toto-successore. Ai microfoni di 7 Gold Fabio Santini, nella rubrica “Bombe di mercato”, ha lanciato una nuova ipotesi clamorosa per il prossimo mercato. Al centro della vicenda ci sarebbe Samir Handanovic. Il numero uno dell’Inter potrebbe rientrare nel valzer dei portieri che è pronto a partire in estate, che si è già aperto con il passaggio ormai scontato di Reina al Milan e che potrebbe proseguire con l’addio di Donnarumma. “L’ultima idea di mercato del Napoli, – rivela Santini – che è assolutamente clamorosa, riguarda il portiere dell’Inter Handanovic, un vero campione. Il calciatore non sarebbe soddisfatto e non vorrebbe continuare la sua avventura in nerazzurro e dunque a fine anno potrebbe lasciare il club”. 

Lo sloveno è sicuramente fra i migliori interpreti del ruolo in Italia, eppure non è mai riuscito a giocare una partita di Champions League in nerazzurro e potrebbe lasciare l’Inter in caso di mancata qualificazione. “Il Napoli gli garantirebbe la Champions – continua il giornalista di 7 Gold – , manifestazione in cui vuole a tutti i costi giocare. Un calciatore del genere è graditissimo non solo al club partenopeo, ma anche al tecnico Maurizio Sarri. Vedremo se ci saranno le condizioni per un trasferimento in Campania”.