- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Coppa Italia – Domani sera alle ore 20:45 andrà in scena il secondo atto della Semifinale della competizione tra Atalanta e Napoli. Si partirà dal punteggio di 0-0 dello Stadio Maradona di mercoledì scorso.

Gattuso avrà a disposizione praticamente 2 risultati su 3 per passare il turno. Ci tiene alla Coppa Italia, lo ha dimostrato anche lo scorso anno. Vuole provare a fare il bis. Di contro però ci si è messa la sfortuna.

Sono tanti infatti gli assenti in casa Napoli, soprattutto per quanta riguarda la difesa. Koulibaly e Manolas ne avranno ancora un bel po’. Al loro posto le seconde linee Maksimovic e Rrahmani che fino a questo momento non hanno dato grosse garanzie.

Una notizia lieta però c’è. Fabian Ruiz è finalmente tornato tra i convocati dopo quasi un mese di assenza. L’ultima sua gara è stata infatti la trasferta di Udine lo scorso 10 gennaio. In quella partita il Napoli riuscì a portare a casa la vittoria per 2-1.

In attacco invece si dovrebbe finalmente rivedere Osimehn dal 1′. L’attaccante nigeriano, che nelle ultime settimane ha messo minuti preziosi nelle gambe, sembra poter essere in condizione per affrontare i 90 minuti.

Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Hysaj; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. All: Gattuso