- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

di Luigi Nicolosi

CASORIA – Spaccio alla luce del sole al Parco Sì di Casoria, in manette il 42enne Ludovico Palmentieri. Per il pusher le manette sono scattate ieri pomeriggio, subito dopo aver ceduto una dose all’acquirente di turno.

A “beccare” Palmentieri sono stati i poliziotti del commissariato Afragola. Gli agenti sono entrati in azione al termine di un mirato appostamento effettuato ieri al Parco Sì, a Casoria. Subito sottoposto a perquisizione personale, il 42enne è stato quindi trovato in possesso di otto dosi di marijuana e ventuno di hashish. L’ultimo acquirente nel frattempo era però riuscito a dileguarsi, Palmentieri aveva comunque ancora tra le mani la banconota da 10 euro appena consegnatagli per l’acquisto della droga. In tasca custodiva poi altri 270 euro. A questo punto è scattata anche la perquisizione domiciliare. I poliziotti sono andati nell’abitazione del pusher e dopo averla sottoposta a perquisizione domiciliare hanno trovato e sequestrato altre 16 dosi di “erba” e 21 di “fumo”, oltre a 120 euro in banconote di vario taglio.

Palmentieri è stato pertanto arrestato e ristretto al proprio domicilio dal quale in giornata sarà prelevato per essere processato con rito direttissimo.