- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Castellammare di Stabia (Na) – Ovvia soddisfazione in casa Juve Stabia per la vittoria nel derby contro la Salernitana, un successo che consente alle vespe di fare un balzo in avanti e avvicinarsi alle formazioni che sono in lotta per evitare la retrocessione. Mister Caserta, dopo il punto contro il Benevento, si gode questo successo.

Abbiamo fatto una grandissima partita nonostante la condizione di qualche giocatore che non era al massimo. Per sopperire alle lacune che abbiamo, dobbiamo lavorare sodo durante la settimana per correre più veloce degli avversari. Ci sono 6 giocatori non convocati, abbiamo un gruppo di grandi giocatori, che accettano le scelte, anche a malincuore. Sia noi che la Salernitana volevamo vincere, perché il derby non è una partita come le altre, una gara a sé. Abbiamo anche oggi avuto qualche acciacco. Abbiamo preparato la partita in base ai moduli della Salernitana e alla fine i ragazzi hanno fatto ciò che gli avevo chiesto. Non ero impreparato, ho visto le ultime cinque partite della Salernitana, specialmente quella contro il Perugia. L’idea era quella di creare superiorità numerica e nel secondo tempo ci siamo riusciti alla grande“. 

Tra i protagonisti della gara, in maglia gialloblù, sicuramente Nicholas Allievi, autore di una bella prestazione.

Dispiace per l’infortunio di Troest ma tornare in campo di ha dato davvero una grande emozione. Ho aspettato tanto questo momento ed è arrivato. Sono molto felice anche per la vittoria. Ho sempre avvertito la fiducia della società nei miei confronti, nonostante il grave infortunio. La vicinanza che mi hanno dimostrato mi ha aiutato a crescere. Il periodo dell’infortunio è stato terribile, soprattutto per il momento in cui è arrivato. Stavo facendo un grande campionato, e così anche la squadra. Fortunatamente il momento brutto è alle spalle, ora ho una buona condizione fisica e giocare mi aiuterà molto“.