I fatti più importanti della giornata di ieri, martedì 24 ottobre 2023.
Avellino – Sospiro di sollievo a Calitri dove sono stati ritrovati i due anziani scomparsi nei giorni scorsi. La vicenda si è chiusa positivamente nella serata di ieri, quando sono stati ritrovati sia il 78enne che l’81enne di cui si erano perse le tracce (LEGGI)
Benevento – Duro colpo al clan Pagnozzi, 14 arresti da parte della Dda di Napoli. Le accuse vanno dal traffico di droga fino alle estorsioni, passando per tentativi di condizionamento del voto (LEGGI)
Caserta – Due avvocati e sei medici raggiunti di un’ordinanza applicativa di misure cautelari. I destinatari di misura, assieme ad altri 23 indagati in stato di libertà, sono indiziati, di associazione per delinquere finalizzata alle truffe assicurative con fraudolento danneggiamento di beni assicurati e ricorso a certificati medici falsi rilasciati da medici ritenuti dagli investigatori compiacenti, riciclaggio, indebita percezione del reddito di cittadinanza e furto aggravato. (LEGGI)
Napoli – Ha tentato abusi su una donna di 55 anni che era in strada in attesa dell’arrivo del bus. Per fortuna, a poca distanza, c’era un carabiniere libero dal servizio effettivo alla stazione di Roma Tor Bella Monaca che è intervenuto per difendere la signora. (LEGGI)
Salerno – Una villetta privata adibita a centro anziani abusivo. È quanto scoperto e sequestrato durante un blitz dei carabinieri Nas di Salerno, in una casa di campagna sita nel territorio del comune di Auletta. (LEGGI)