- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

I fatti più importanti della giornata di ieri, sabato 16 dicembre 2023.

Avellino – Gli ha versato addosso una latta di benzina e poi gli ha dato fuoco, trasformandolo in una torcia umana. È finita così l’ennesima lite tra vicini di casa in via Curielli, a Cervinara, in provincia di Avellino(LEGGI QUI)

Benevento – Tragico incidente ieri sera, intorno alle 20,00, lungo la Fondovalle Isclero, all’altezza dello svincolo di Melizzano. Il bilancio – purtroppo – è di due vittime e tre feriti, mentre la dinamica esatta del sinistro è ancora da chiarire. (LEGGI QUI)

Caserta – I Vigili del fuoco di Caserta sono intervenuti nella notte nella zona industriale di Marcianise Nord per un rogo sviluppatosi all’interno di un capannone del polo ingrosso calzature, nei pressi del casello autostradale di Caserta Sud.(LEGGI QUI)

Napoli“Elimina i contatti maschili dalla rubrica e dai social. Non frequentare le amiche e non vestirti in modo vistoso. Io ti uccido, uccido tuo padre, devi stare con me”. Queste le imposizioni di un diciannovenne napoletano alla sua fidanzata (LEGGI QUI)

Salerno – Ha accoltellato il padre all’addome con un coltello da macellaio, tentando di ucciderlo davanti ai fratelli e alla madre, un ragazzino di 15 anni, residente a San Gregorio Magno che questa notte è stato fermato e arrestato dai carabinieri della locale stazione.  (LEGGI QUI)