I fatti più importanti della giornata di ieri, mercoledì 21 febbraio 2024.
Avellino – Restano stazionarie, nella loro gravità, le condizioni di salute del giovane Mario D.A., il 16enne di Monteforte Irpino coinvolto sabato notte in un terribile incidente stradale. (LEGGI QUI)
Benevento – Una comunità sotto choc per la morte di Maria Letizia Micco, 20enne di Sant’Angelo a Cupolo, che ha perso la vita in un drammatico incidente all’altezza di Volturino, comune foggiano, teatro dello scontro tra due auto. (LEGGI QUI)
Caserta – Festa a Caserta grazie al concorso del 10eLotto di martedì 20 febbraio. Nella ‘Terra di Lavoro’ sono stati vinti 30mila euro grazie a un “8 Oro” in un’estrazione frequente. (LEGGI QUI)
Napoli – Un Napoli a due facce riacciuffa grazie a Osimhen il risultato al “Maradona” nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona. Finisce 1-1 al Maradona. (LEGGI QUI)
Salerno – Salerno: ancora senz’acqua parte del centro, pronte le autobotti. Nonostante si sia lavorato tutta la notte non è ancora stato completato l’intervento di Sistemi Salerno per riparare una rottura improvvisa della tubazione in Largo Plebiscito, al centro di Salerno. (LEGGI QUI)