Ecco le previsioni meteo per la Campania per oggi, venerdì 10 giugno 2022.
Avellino – Brevi rovesci fino a metà mattinata, poi spazio alle schiarite, con cielo sereno nel pomeriggio. Il vento arriverà da Nord-Nord-Est con intensità di 33 km/h e con raffiche fino a 44 km/h. Le temperatura oscilleranno tra una minima di 16 °C e una massima di 23 °C.
Benevento – Maltempo di prima mattina sul Sannio, con piogge previste almeno fino all’ora di pranzo. La situazione poi tenderà a migliorare, in serata previsto cielo sereno. I venti saranno prevalentemente forti e soffieranno da Nord-Nord-Est con intensità di 33 km/h. Possibili raffiche fino a 44 km/h. Le temperature risentiranno dei rovesci: 18°C la minima e 26°C la massima.
Caserta – Piogge e cielo poco nuvoloso di prima mattina. La situazione migliorerà con il passare delle ore, sole e cielo sereno attesi sul casertano. Il vento soffierà da Nord-Nord-Est con intensità di 14 km/h, portando raffiche fino a 18 km/h. Le temperature saranno comprese tra 18°C e 29°C.
Napoli – Nuvolosità scarsa e pioggia di prima mattina, poi la situazione tenderà a migliorare, lasciando spazio a un cielo sereno nel pomeriggio. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord con intensità di 17 km/h, portando possibili raffiche fino a 28 km/h. Le temperature saranno comprese tra una minima di 19 °C e una massima di 28 °C.
Salerno – Pioggia debole attesa in mattinata sul salernitano, poi ci saranno delle schiarite e in serata è atteso cielo sereno. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord con intensità di 19 km/h, possibili raffiche fino a 27 km/h. Le temperatura saranno comprese tra una minima di 19 °C e una massima di 25 °C.