- Pubblicità -
Tempo di lettura: 4 minuti

Maria Falcione, talentuosa scrittrice nasce a Benevento il 31 ottobre 1979.  Ha composto numerose opere tra cui la pubblicazione di sei libri più la partecipazione a numerosi concorsi letterari. I suoi libri sono stati esposti alla fiera del libro di Milano e di Torino e depositati nella libreria nazionale in Roma. Qualificandosi sempre tra i primi posti. Collabora con una testata giornalistica locale ed è presente nel settore letterario in più vesti. 

La sua carriera parte con il suo primo scritto “Un sorriso lungo il viaggio” che le ha aperto le porte del componimento personale fino a giungere alla sua ultima pubblicazione “Il passato non si riscatta”. Da allora la partecipazione attiva della scrittrice ha fatto si che i suoi numerosi lettori potessero ogni volta confrontarsi con un suo nuovo lavoro. Attendiamo per questo con trepidazione nuovi lavori che nascano dalla sua penna capace ogni volta di coinvolgere il lettore conducendolo per mano tra  sentieri emozionali di grande intensità. Tanti sono stati i vari sindaci d’Italia che hanno ringraziato per aver ricevuto in dono una sua opera inserita poi nelle loro biblioteche locali.

Attualmente “corteggiata” da numerose case editrici che sperano di averla nel proprio staff. Ha una pagina facebook ” Scrittrice Maria Falcione “ dove è possibile leggere tutte le novità su di lei. Una pagina continuamente aggiornata, con la finalità di offrire una conoscenza ad ampio raggio dei suoi innumerevoli lavori. 

Ariete (21 marzo – 19 aprile) 

Avete bisogno di un po’ di tempo solamente per voi stessi, stare soli vi aiuterà a prendere le decisioni migliori per voi ed il partner. Progetti bloccati sul lavoro in questo periodo, meglio attendere con pazienza.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Qualsiasi cosa volte dire, ditela solamente nel pomeriggio, la mattina è un po’ già di corda per voi. Meglio chiarire le vostre posizioni sul lavoro in vista di un fine settimana particolarmente favorevole.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Più febbraio si avvicina, e più l’amore comincerà ad essere protagonista delle vostre vite. Sul lavoro ci sarà a breve un periodo di forti revisioni dei conti.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Nel pomeriggio grande recupero psicofisico, sino ad allora, fareste bene a non affaticarvi in discussioni inutili. Sul lavoro molte opportunità, ma non è il caso di agitare troppo le acque.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Avete bisogno di un po’ di attenzione verso voi stessi, è necessario valutare bene le emozioni di cui avete bisogno. Per il lavoro, sarebbe il caso di programmare una pausa.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Pomeriggio trionfante, con la Luna che entra a pieno diritto nel vostro segno zodiacale. Sul lavoro i pianeti allineati vi sorridono, incontri fruttuosi e positivi. Ottime possibilità di vincite al gioco.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Se avete da tempo altre storie, ma siete comunque attratti da un’altra persona, prendetevi tempo fino a febbraio prima di decideresul da farsi. Anche sul lavoro, le grandi soluzioni arrivano solamente con la primavera.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Pomeriggio di gran lunga migliore della mattinata per i sentimenti. Sul lavoro, migliora nettamente la situazione, approfittatene per raggiungere i vostri traguardi oggi.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Nel pomeriggio un po’ di turbolenze, potreste ritornare a discuter con qualche persona cara. Sul lavoro, non abbiate paura di lanciarvi in nuove sfide.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Se c’è qualcosa che volete dire in amore, è meglio farlo entro le prossime 48 ore. Se non vi piacciono come lavorano altre persone o colleghi, beh, tagliate i ponti.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Oggi giornata di recupero per l’amore e le relazioni, non si escludono grandi ritorni. Sul lavoro, iniziate a guardare al futuro con energia e fiducia.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nel pomeriggio potrebbe tornare un po’ di apatia, oppure la voglia di mettere alla prova il vostro partner. Sul lavoro ci sono molti progetti da discutere e vagliare con calma.