- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Nella giornata di ieri, 9 ottobre, riflettori puntati sulla tragedia in tarda serata che ha visto il decesso di una cinquantenne in provincia di Benevento.

AVELLINO- Nel tardo pomeriggio di ieri si è generato un vasto incendio in un deposito della Isopan, che produce pannelli in legno e in altro materiale isolante, il cui stabilimento si trova nell’area industriale di Campo Ceraso, nel territorio di Torre Le Nocelle.

Leggi l’articolo completo

Incendio all’ Isopan, possibili polveri sottili nell’aria

BENEVENTO- Una tragedia si è consumata in serata in Valle Vitulanes. Una donna di 50 anni è stata trovata priva di vita nella sua abitazione di via Vigne a Cautano

 

Leggi l’articolo completo:

Tragedia in Valle Vitulanese: donna di 50 anni trovata morta in casa

CASERTA- Una donna di 85 anni, Maria Giuseppa Di Bona, ha perso la vita a Casal di Principe (Caserta) dopo essere stata investita da un’auto. La tragedia è avvenuta in piazza Villa.

Leggi l’articolo completo:

Investita da un’auto in piazza, 85enne muore per le ferite riportate

NAPOLI- Attimi di paura ieri mattina all’esterno di una scuola di Torre del Greco (Napoli), quando una bambina di appena 9 anni, pronta per entrare a scuola, ha accusato un malore, accasciandosi al suolo

Leggi l’articolo completo: 

Accusa un malore fuori dalla scuola, bimba subito soccorsa

 

SALERNO-Un dolore che si è trasformato nel pellegrinaggio del passaggio in cielo nel giorno della festa della Vergine Maria”. Così il vescovo della Diocesi di Vallo della Lucania, Monsignor Vincenzo Calvosa, ha ricordato nella messa in onore della Madonna sita sul Sacro Monte di Novi Velia che ha chiuso i pellegrinaggi nel luogo di culto, la pellegrina di 70 anni, originaria di Altavilla Silentina, deceduta mentre era in preghiera nel santuario cilentano.

Leggi l’articolo completo:

Pellegrina salernitana muore mentre è in preghiera dinanzi alla Madonna di Novi Velia