- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lieto fine per Brenda Cuomo: la 23enne è stata ritrovata nella mattinata di oggi 2 luglio.
La giovane era scomparsa da Capriglia nella giornata di venerdì 30 giugno a bordo della sua auto.
L’auto della giovane, dopo essere stata avvistata nei pressi di Napoli nella mattinata, ha riportato sulle tracce della donna, che è stata ritrovata a bordo del veicolo.

Da subito i carabinieri hanno pensato ad un allontanamento volontario. Sospiro di sollievo per la famiglia, gli amici e per la mamma di Brenda che nelle ultime ore ha vissuto un incubo. Da chiarire le cause e i motivi dell’allontanamento della giovane. 

“Abbiamo appena appreso che Brenda Cuomo è stata ritrovata. La 23enne residente a Capriglia di Pellezano, che venerdì scorso aveva fatto perdere le sue tracce, si trovava a Napoli. Non si conoscono ancora i motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi, ma per la famiglia e l’intera Comunità di Capriglia un sospiro di sollievo dopo la notizia del suo ritrovamento. Ringrazio la Polizia Municipale, la Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” e quanti si sono impegnati nelle operazioni di ricerca di Brenda che fortunatamente si sono concluse in modo positivo”. Così il sindaco di Pellezzano (Salerno), Francesco Morra.