- Pubblicità -
Tempo di lettura: 4 minuti

Maria Falcione, talentuosa scrittrice nasce a Benevento il 31 ottobre 1979.  Ha composto numerose opere tra cui la pubblicazione di sei libri più la partecipazione a numerosi concorsi letterari. I suoi libri sono stati esposti alla fiera del libro di Milano e di Torino e depositati nella libreria nazionale in Roma. Qualificandosi sempre tra i primi posti. Collabora con una testata giornalistica locale ed è presente nel settore letterario in più vesti. 

La sua carriera parte con il suo primo scritto “Un sorriso lungo il viaggio” che le ha aperto le porte del componimento personale fino a giungere alla sua ultima pubblicazione “Il passato non si riscatta”. Da allora la partecipazione attiva della scrittrice ha fatto si che i suoi numerosi lettori potessero ogni volta confrontarsi con un suo nuovo lavoro. Attendiamo per questo con trepidazione nuovi lavori che nascano dalla sua penna capace ogni volta di coinvolgere il lettore conducendolo per mano tra  sentieri emozionali di grande intensità. Tanti sono stati i vari sindaci d’Italia che hanno ringraziato per aver ricevuto in dono una sua opera inserita poi nelle loro biblioteche locali.

Attualmente “corteggiata” da numerose case editrici che sperano di averla nel proprio staff. Ha una pagina facebook ” Scrittrice Maria Falcione “ dove è possibile leggere tutte le novità su di lei. Una pagina continuamente aggiornata, con la finalità di offrire una conoscenza ad ampio raggio dei suoi innumerevoli lavori. 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

In amore oggi sarà una giornata  liberatoria, molte piccole discussioni dei giorni scorsi saranno chiarite. Sul lavoro, entro domani si arriverà a un accordo, tutto andrà meglio nelle prossime settimane!

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Bene, Venere è dalla tua parte e devi solo lasciarti andare all’amore. Nuovi flirt in arrivo. Sul lavoro, cerca di fare attenzione, non tutti i colleghi sono sinceri nei vostri confronti!

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Questo è per voi il momento giusto per l’amore e se hai dei dubbi devi farti avanti e fare chiarezza. Sul lavoro, stanno per arrivare nuove e belle notizie: ma occhio alle questioni legali!

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Venere ti chiede di stare lontano dai problemi, che stanno caratterizzando la tua sfera sentimentale. Sul lavoro, occhio alle complicazioni: cerca di aiutare un collega!

Leone (23 luglio – 23 agosto)

L’amore non promette grandi cose, i single sono ancora in attesa. Sul lavoro, fase di recupero: insomma, niente male!

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Periodo ottimo per l’amore con Venere che ti protegge insieme a Marte. Sul lavoro, occhio ai cambiamenti: sei un perfezionista, ma forse è meglio se ti riposi!

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Venere sarà ancora contraria, ma questo è l’ultimo mese per fortuna. Cercate di stringere ancora un po’ i denti, tutto si risolverà. Sul lavoro, c’è chi vuole cambiare, addirittura città!

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Venere è dalla tua parte, bene quindi l’amore. Per chi è in coppia o per i single ci saranno momenti intensi da vivere. Sul lavoro, le relazioni di ora sono importanti!

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Giove è in aspetto critico, occhio alle separazioni. Ma non temere nei prossimi giorni eventuali problemi di cuore ora si possono risolvere. Sul lavoro, nei prossimi giorni  tutto si recupererà!

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Stelle importanti in amore con Venere e Marte che sono dalla tua parte. Molti di voi organizzeranno un viaggio con la persona amata. Sul lavoro, cielo di grande forza: le idee non ti mancano!

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Buone notizie in arrivo per i single, quando grazie a Venere che  sarà in vostro aiuto. Sul lavoro, hai da fare troppe cose!

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I pesci si apprestano a vivere un momento molto interessante per l’amore. Per quanto riguarda il lavoro, invece, se c’è la possibilità di immettersi in un nuovo progetto bisognerebbe tenere in considerazione le questioni economiche prima di fare una scelta.