- Pubblicità -
Tempo di lettura: 4 minuti

Maria Falcione, talentuosa scrittrice nasce a Benevento il 31 ottobre 1979.  Ha composto numerose opere tra cui la pubblicazione di sei libri più la partecipazione a numerosi concorsi letterari. I suoi libri sono stati esposti alla fiera del libro di Milano e di Torino e depositati nella libreria nazionale in Roma. Qualificandosi sempre tra i primi posti. Collabora con una testata giornalistica locale ed è presente nel settore letterario in più vesti. 

La sua carriera parte con il suo primo scritto “Un sorriso lungo il viaggio” che le ha aperto le porte del componimento personale fino a giungere alla sua ultima pubblicazione “Il passato non si riscatta”.  Da allora la partecipazione attiva della scrittrice ha fatto si che i suoi numerosi lettori potessero ogni volta confrontarsi con un suo nuovo lavoro. Attendiamo per questo con trepidazione nuovi lavori che nascano dalla sua penna capace ogni volta di coinvolgere il lettore conducendolo per mano tra  sentieri emozionali di grande intensità. Tanti sono stati i vari sindaci d’Italia che hanno ringraziato per aver ricevuto in dono una sua opera  inserita poi nelle loro  biblioteche locali.

Attualmente “corteggiata” da numerose case editrici che sperano di averla nel proprio staff. Ha una pagina facebook ” Scrittrice Maria Falcione “ dove è possibile leggere tutte le novità su di lei. Una pagina continuamente aggiornata, con la finalità di offrire una conoscenza ad ampio raggio dei suoi innumerevoli lavori. 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Cari ariete, la luna è contraria dal pomeriggio, quindi, sfruttate al meglio le prime ore del giorno in amore. Per quanto riguarda il lavoro, in questo primo giorno di ottobre inizierete a vedere i primi risultati dei vostri sforzi anche se adesso vi sembra che nulla vada a buon fine.


Toro (20 aprile – 20 maggio) 

Cari toro, la luna favorisce i sentimenti, soprattutto se siete in una relazione con qualcuno del cancro con cui c’è sempre una bella complicità. Sul lavoro bisogna trovare un equilibrio. Buona la vostra forma fisica.


Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Cari gemelli, non sottovalutate i nuovi incontri e cercate di parlare in modo chiaro con il partner. Se nel vostro rapporto c’è qualcosa che non va è meglio non perdere altro tempo prima di chiarirsi. Sul lavoro, questo è un periodo di opportunità ma meglio stare attenti ai soldi.


Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Cari cancretti, l’amore è favorito e finalmente potrete fare quei progetti di coppia che avete rimandato finore. Sul lavoro potrebbero esserci dei problemi ma meglio non alimentare troppo le polemiche.


Leone (23 luglio – 23 agosto)

Cari leone, il mese di ottobre porta amore ed emozioni nella vostra vita, era ora per voi che amate vivere di emozioni forti. Per quanto riguarda il lavoro, arrivano le nuove opportunità ma non state a fare paragoni con il passato.


Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Cari vergine, la mattinata è un po’ sottotono in amore ma si recupera già dal pomeriggio. Per quanto riguarda il lavoro, avete delle buone idee ma le cose vanno fatte con calma per farle bene. Non siate precipitosi.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Cari bilancini, se siete in una relazione stabile allora si potrano fare progetti importanti e si può perfino parlare di convivenza. Sul lavoro, organizzate qualcosa di bello con i colleghi per rendere più armoniosa la vostra collaborazione.


Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Cari scorpioncini, bisogna fare scelte importanti per il futuro senza tralasciare i sentimenti. Sul lavoro è giunta l’ora di farsi valere quindi avanti tutta con le nuove proposte.


Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Cari sagittario, in amore c’è un po’ di agitazione ma a volte può capitare perchè il vostro partner non sempre è disposto a passare sulla vostra proverbiale diffidenza. Sul lavoro, meglio non fare troppe cose tutte insieme, cercate di rilassarvi almeno un po’.


Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Per i nati sotto il segno del capricorno, gli incontri di questo periodo sono interessanti. Attenzione solo a oggi pomeriggio perché la luna è opposta. Per quanto riguarda il lavoro, chi inizia un nuovo percorso deve fare attenzione.


Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Cari acquario, le relazioni che stanno vivendo una crisi hanno bisogno di interrogarsi realmente su ciò che vorrebbero per il loro futuro. Sul lavoro questa è la classica giornata di tensioni ma passerà anche questo.


Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Cari pesciolini, la mattinata è un po’ agitata in amore, tutta colpa di questa luna opposta ma già dal pomeriggio le cose iniziano ad andare meglio. Bene sul lavoro, finalmente il vostro rendimento è in crescita.