- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Mercato Cilento (Sa) – Preghiere di liberazione dalle possessioni demoniache e guarigione dalle malattie fisiche e spirituali. Così, tra canti e preghiere, coordinate dall’esorcista dell’isola di Malta, padre Elias Vella, i fedeli dell’Associazione internazionale del Rinnovamento Carismatico Servi di Cristo Vivo di Diritto Pontificio presieduta dal sacerdote vocazionista, il salernitano padre Michele Vassallo, trascorreranno la giornata di domenica 31 ottobre.
Preghiere di guarigione e liberazione in contrapposizione ai festeggiamenti della festa di origine celtica, Halloween, che si terranno in occasione del ritiro di preghiera guidato dai sacerdoti vocazionisti Vella e Vassallo, che si svolgerà il 31 ottobre, a partire dalle ore 9, presso la casa di preghiera “San Michele” sita nel comune di Mercato Cilento.
Il ritiro di preghiera, aperto a tutti i fedeli – spiega padre Vassallo – si svolgerà in occasione della festività anglosassone di Halloween, giornata quest’ultima nella quale noi invece, festeggeremo la Divina Misericordia e pregheremo Gesù affinché ci liberi da ogni sortilegio, maleficio, incantesimo, stregoneria, maledizioni, sette sataniche e legami negativi derivanti dall’albero genealogico, pregando anche per coloro che peccano contro Dio affinché li perdoni e mandi su loro lo Spirito Santo per liberarli”.
Halloween – continua il presidente dell’associazione internazionale dei Carismatici, padre Michele Vassallo, riferendosi alla festività che richiama il mondo ed in particolare i giovani, ad avvicinarsi all’occultismo e quindi, alle pratiche esoteriche con l’invocazione degli spiriti dei morti – non è festa che condanniamo quando questa viene intesa come un festeggiamento innocente per i bambini e i giovani, ma come cattolici condanniamo quei riti che in occasione di quella giornata vengono messi in pratica e che sono rivolti a rafforzare e mettere in campo azioni esoteriche e di magia con peccati contro Dio e i fratelli. Per questo motivo – aggiunge il sacerdote – pregheremo Gesù affinché il Signore perdoni e liberi dalle forze del male coloro che peccano. Un momento-chiosa- per avvicinare le persone a Dio e allontanarle dalle forze demoniache”.
Per partecipare all’evento in presenza è obbligatorio il possesso della certificazione Green Pass, l’uso della mascherina e la prenotazione al numero 393.3395951.