- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Eboli (Sa) – Alle prese a Salerno con la composizione di una lista unica (con nuovo Psi e Udc e civiche), unitaria e inclusiva, ad Eboli il deputato e coordinatore provinciale di Forza Italia Enzo Fasano, ricalcando lo stesso schema, ha presentato la lista che sosterrà la candidatura a sindaco dell’avvocato penalista, il forzista Damiano Cardiello.

Fasano ha detto: “Damiano Cardiello è stato protagonista di una stagione di denunce contro un potere pervasivo e dal quale non è stato mai contaminato. Oggi la sua candidatura a sindaco di Eboli è nel segno della coerenza e dell’esaltazione dei valori del buon governo e della destra. Valori che meritano sottolineatura da parte mia e da parte di Forza Italia che ha sposato con convinzione questo progetto di cambiamento e di rinnovamento per una città importante come Eboli”.

Cardiello incassa e commenta: “Una conferenza stampa significativa che sancisce l’accordo programmatico con diverse realtà che condividono i nostri valori. La nostra coalizione attrae e include sempre di più. Oggi abbiamo presentato la terza lista con gli amici di Udc, Nuovo Psi e Forza Italia. Ai numeri aggiungiamo competenza e professionalità dei candidati”.