- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Forza Italia si assesta. Enzo Fasano (parlamentare uscente, coordinatore provinciale azzurro e capolista nel collegio plurinominale Campania 2 per la Camera dei Deputati) certifica il rientro nei ranghi attivi (ed organici) di Aniello Salzano aumentando parallelamente la distanza con l’ala frondista interna. Afferma: «Apprendiamo con gioia e soddisfazione della volontà del professore Aniello Salzano di voler sfidare insieme con noi quel centrosinistra che questa classe dirigente ha sempre contrastato. Ci fa piacere che Salzano, pur nel dissenso per alcune scelte non condivise, intenda sposare la nostra stessa battaglia, sostenendoci nella sfida che riporterà Forza Italia e il centrodestra alla guida del Paese. Aspettiamo Aniello Salzano al nostro fianco in tutte le nostre iniziative partendo da quella in programma lunedì mattina al Polo Nautico dove presenteremo i candidati salernitani di Forza Italia».  

Proprio uno dei candidati, il giornalista di lungo corso Gigi Casciello, entra nel merito della campagna elettorale: “Leggo che Franco Alfieri dice che chi parla delle sue ‘fritture’ non ha argomenti. Stia sereno: li tireremo fuori tutti. A cominciare dai guasti che ha provocato e dalle ombre che ha lasciato come assessore provinciale e da cui è stato ‘graziato’ ma che i cilentani liberi conoscono e ricordano bene”.

Per uno che rientra ce n’è un altro (pezzo pesante) che lascia: “Oggi ho incontrato l’on.Edmondo Cirielli, leader di Fratelli d’Italia, per uno scambio di riflessioni sul futuro del nostro Paese e sui temi dell’impegno valoriale, sociale e programmatico che ognuno di noi è chiamato ad affrontare. Pertanto, ho aderito convintamente a Fratelli d’Italia, partito al quale garantirò tutto il mio impegno, sicuro che le ragioni della buona Politica prevarranno sempre”. Così Antonio Roscia.