- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Udine – Amarezza e delusione dipinte sul volto di Gabriele Cioffi. L’allenatore dell’Udinese ha commentato la sconfitta interna subita per mano della Salernitana, causata dall’uno a zero di Simone Verdi in extremis. Le parole dell’allenatore dei friulani: 

Distrazione – “Siamo stati un po’ pollacchiotti. Al di là della volontà e dell’atteggiamento siamo stati così, prendiamo atto di aver gestito malissimo gli ultimi minuti. Vince chi fa gol, quindi onore alla Salernitana che all’unica occasione ha colpito. Bisogna ripartire dal buono cercando di correggere quello che è stato fatto un pelo sotto le aspettative”. 

Atteggiamento – “Sono cambiate tante cose nell’atteggiamento della squadra. Secondo me questa era una partita che volevamo vincere ma che evidentemente non dovevamo vincere ma dovevamo anche fare in modo di non perdere”. 

Delusione – “Sono particolarmente deluso perché venivamo da un bel filotto di partite positive. Perdere ti lascia l’amaro in bocca già di per sé, perdere così ancora di più. Vuol dire che dobbiamo compiere un ulteriore step mentale per migliorarci”. 

Verso il Bologna – “Tutte le partite sono complicate, anche se avessimo vinto sarebbe stato difficile affrontare il Bologna. Domani è giusto che i ragazzi riposino, ma non dobbiamo passare troppo tempo a pensare perché siamo una squadra che è forte solo se non pensa. Oggi non siamo stati bravi, vediamo di esserlo con il Bologna”.