- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

La campagna abbonamenti per la stagione 2023/2024 dell’US Avellino 1912 è partita all’insegna della fiducia da parte dei tifosi. Nel frattempo nelle scorse il direttore dell’area tecnica Giorgio Perinetti insieme al direttore sportivo Luigi Condò e del responsabile dell’area scouting, Pierfrancesco Strano ha raggiunto Milano per mettere a punto i primi innesti di mercato. In entrata sono vicini gli innesti di Tommaso Cancellotti (terzino destro); Erasmo Mulè (jolly difensivo) e Ignacio Lores Varela (trequartista).

Tra i pali, come annunciato nei giorni scorsi, la triade ha puntato su Ivan Lanni reduce dall’esperienza al Siena. E non solo. Il nome nuovo porta a  Valerio Boffelli, classe 2004, titolare in Primavera 1 del Napoli. Boffelli con la maglia dei partenopei ha ottenuto anche diverse convocazioni tra Europa League che in Champions League. 

Non solo Varela per il ruolo di trequartista, l’Avellino stringe per Felice D’Amico della Sampdoria. Nella passata stagione, il classe 2000 ha vestito la maglia della Pro Sesto guidata dal neo tecnico del Benevento, Matteo Andreoletti collezionando 31 presenze e 3 reti. Si è messo in luce da giovanissimo nell’Under 17 e nelle Primavere di Palermo, Inter, Chievo Verona e Sampdoria (41 gol in 86 presenze). Il mercato dell’Avellino entra ufficialmente nel vivo.