- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Diciannove gare giocate. Ventisei punti conquistati arrivati grazie ad otto vittorie, due pareggi e nove sconfitte. E’ questa la cartina tornasole dell’Avellino al termine del girone d’andata del campionato di Serie C, Girone C.

In attesa di conoscere sviluppi dalla LegaPro, l’Avellino oggi pomeriggio tornerà in campo. La prima giornata del girone di ritorno si aprirà con la sfida in esterna con il Catania. All’andata la sfida del Partenio-Lombardi terminò con il risultato 3-6 in favore degli etnei. 

All’appuntamento da decidere se verrà disputato domenica oppure a gennaio mancheranno diversi giocatori. Non ci saranno Alfageme, Morero e Laezza che saranno appiedati per un turno dal giudice sportivo. Da verificare le condizioni di Rossetti e De Marco. Nei prossimi giorni sarà valutato Charpentier. Il francese si sottoporrà ad un nuovo esame strumentale per capire l’entità dell’infortunio patito contro la Sicula Leonzio. Nel frattempo tra domani al massimo giovedì la nuova dirigenza guidata da Luigi Izzo e Nicola Circelli si presenterà ufficialmente alla piazza.