- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo i ringraziamenti dell’amministrazione comunale al Comitato Festa Sant’Antonio, arriva anche il bilancio dello stesso Comitato organizzatore della tre giorni di festeggiamenti.

Ecco la lettera di Don Daniele Palumbo e Il Comitato Festa Sant’Antonio:

“Sono trascorse poco più di 48 ore dalla serata finale dei Festeggiamenti in onore di Sant’ANTONIO; solo oggi, con qualche ora di sonno in più e maggiore lucidità, intendiamo ringraziare quanti hanno reso possibile la buona riuscita dei festeggiamenti.

Il duro lavoro è stato ampiamente ripagato dall’atmosfera di gioia che abbiamo vissuto.
Ariano, gli ARIANESI, avevano bisogno di una ventata di spensieratezza e di gioia da condividere tutti insieme.Un immenso grazie va a tutti coloro che hanno reso possibile il raggiungimento di un risultato così importante dopo più di due anni di stop dovuto alla pandemia.

Ringraziamo l’Amministrazione comunale e la Diocesi per aver seguito i vari momenti celebrativi, da quelli religiosi a quelli civili; grazie alle forze dell’ordine tutte, la loro presenza preziosa e fondamentale ha garantito la sicurezza e la serenità necessarie; grazie alle associazioni di volontariato locale, alla Pubblica assistenza Vita, alla protezione civile Aios e alla protezione civile comunale; grazie alle moltissime attività imprenditoriali e commerciali che si sono spese con gli sponsor nel sostenere economicamente le azioni poste in essere, grazie ai gruppi musicali che hanno allietato le tre serate.

Il concerto finale dei The Kolors è stato la ciliegina sulla torta che ha fatto esplodere completamente la nostra città. Vedere in queste ore i social “stracolmi” di video e immagini ci ripaga di tutto, siamo felici, felici di aver fatto bene.
GRAZIE A TUTTI VOI Arianesi, per averci aperto le porte delle vostre abitazioni negli orari più assurdi, per averci sorriso e sostenuto con l’acquisto dei biglietti della lotteria.
Se siamo riusciti in questa mirabolante impresa è grazie GRAZIE a voi.
Abbiamo vissuto insieme momenti di gioia, preghiera, commozione, impegno e condivisione.
Dire GRAZIE non è mai Scontato e fa bene al cuore!

Concludiamo regalandovi una frase del nostro amato Santo, perché il grazie vero e grazie va proprio al Signore: “Qui, in terra, l’occhio dell’anima è l’amore, il solo valido a superare ogni velo. Dove l’intelletto s’arresta, procede l’amore che con il suo calore porta
all’unione con Dio.”
Evviva Sant’Antonio!!!
Buona estate, al prossimo anno.