- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Ultime 48 ore di calciomercato, poi l’attenzione sarà interamente rivolta al campionato. Ci sarà tempo fino alle 20 di giovedì per operare sul mercato, con la Strega che si è assicurata per ora le prestazioni di Crisetig e Caldirola. Serviranno delle uscite per poter inserire in organico nuovi elementi e nelle ultime ore è spuntata l’ipotesi di un passaggio di Andrea Costa allo Spezia. Eventuali cessioni che potrebbero consentire al direttore sportivo Pasquale Foggia di piazzare un colpo last minute da consegnare a Cristian Bucchi.

Il tecnico, nel frattempo, ha iniziato a preparare sul campo il prossimo impegno di campionato con il Venezia. Dopo la sosta forzata, i giallorossi giocheranno domenica (ore 15) al “Ciro Vigorito” contro la formazione allenata da Walter Zenga. Contro i lagunari potrebbe esserci il debutto dal primo minuto di Lorenzo Crisetig, considerando le ancora precarie condizioni di Viola. Il centrocampista calabrese resta il grande dubbio in vista del match con i veneti e al suo posto, in cabina di regia, potrebbe esserci proprio il calciatore appena arrivato nel Sannio dal Bologna.

Domani, intanto, i tifosi del Benevento potranno osservare da vicino sia Crisetig che Caldirola, per il quale si attende ancora l’annuncio ufficiale del tesseramento dopo le accurate visite mediche svolte. Prevista infatti una seduta di allenamento a porte aperte al nuovo “Campo Avellola“, l’appuntamento è fissato per le ore 11.