- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Junior Achievement Italia ha promosso due borse di studio alla memoria di Enza Cappabianca, la ventenne beneventana scomparsa un anno fa, nell’agosto 2022, sulle strade di strade di Gnosca, comune del territorio di Bellinzona, nel Canton Ticino.
L’iniziativa è stata lanciata e promossa attraverso i canali social, rendendo noti quelli che sono i requisiti per inviare candidatura.

Il messaggio – “Sei una ragazza appassionata di materie STEM e vuoi aggiudicarti una borsa di studio dal valore di 3.000 euro?
Questa è l’opportunità che stavi aspettando!
La due borse di studio istituite in memoria di Enza Cappabianca, studentessa universitaria e Alumna JA che ha fatto dell’innovazione e delle STEM la sua passione, ti offrono la possibilità di abbracciare le opportunità del mondo tecnico-scientifico e scoprire nuovi orizzonti.
Puoi partecipare al bando se:
👉Hai conseguito un diploma di scuola secondaria superiore nell’A.S. 2022/2023
👉Hai partecipato a progetti, discusso una tesina di maturità o svolto un percorso di PCTO sui temi delle STEM.
🔬 Non vedi l’ora di proseguire gli studi in ambito STEM? Cosa aspetti, hai tempo per candidarti fino al 6 Ottobre 2023.
Scopri di più sul bando e leggi il regolamento 👉 https://www.jaitalia.org/borsa-di-studio-in-memoria-di-enza-cappabianca/
L’iniziativa è promossa da Junior Achievement Italia, Fondazione Coca Cola Italia, Coca Cola HBC Italia e JA Alumni Italy”.