- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Circolo del Partito Democratico di Campolattaro è lieto di esprimere le sue più sincere congratulazioni  al Dottor Valerio Barbieri e al Maestro Daniela Polito, due figure di spicco originarie di questa comunità, per i loro recenti successi nelle rispettive carriere.

Il Dottor Valerio Barbieri, già Direttore Generale dell’Università del Molise, è stato nominato Presidente dell’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento. Questa nomina è testimonianza della sua straordinaria competenza e delle sue eccezionali capacità di organizzazione e gestione. Il circolo PD è fiero di vedere uno dei suoi concittadini raggiungere una posizione di tale prestigio nel settore sanitario e si augura che il Dottor Barbieri possa contribuire al miglioramento dei servizi sanitari nella nostra provincia. 

Un altro motivo di orgoglio per la comunità di Campolattaro è la nomina del Maestro Daniela Polito a Direttrice del Coro Diocesano, un riconoscimento delle sue straordinarie abilità musicali e della sua vasta esperienza nel campo della musica. Le doti del Maestro Polito sono ampiamente riconosciute non solo in tutta la Provincia di Benevento, ma anche oltre i confini regionali. La sua dedizione alla musica e la sua leadership nel campo artistico ispirano non solo coloro che lavorano a stretto contatto con lei, ma anche tutta la comunità musicale.

Il Circolo PD di Campolattaro si congratula con entrambi, Valerio Barbieri e Daniela Polito, per aver portato onore alla nostra comunità. Siamo certi che continueranno a brillare nelle loro rispettive carriere e a rappresentare Campolattaro con dedizione e professionalità, continuando a ispirare gli altri concittadini con il loro straordinario talento e impegno.