- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Serata di premiazioni per il Benevento agli Italian Sport Awards, dunque anche serata di dichiarazioni. Dopo Gaetano Letizia e Gabriele Moncini, a parlare del cammino della squadra di Inzaghi è stato l’attaccante Massimo Coda, che conta di tornare al gol già nel prossimo turno con il Cosenza per dare un ulteriore contributo alla cavalcata della squadra di Inzaghi.

Il +17 vantato dai giallorossi sulla zona play off dona un po’ di tranquillità: “Stiamo facendo molto bene, abbiamo preso un buon margine e puntiamo a continuare così – ha dichiarato l’attaccante; fa piacere che tutte le squadre campane stiano ben figurando in questa stagione, ma noi stiamo facendo qualcosa di davvero straordinario, puntando a record su record. Di questo va dato atto anche a mister Inzaghi che sta svolgendo un lavoro eccezionale insieme al suo staff”.

Coda, lo scorso anno mise la sua firma nel tabellino 22 volte tra campionato e play off risultando l’attaccante più produttivo del campionato cadetto. Le marcature nel campionato in corso sono invece attualmente 6, ma contornate da numerose giocate che hanno permesso alla squadra di trovare gli spazi giusti per far male agli avversari.