- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Limatola – “Siamo pronti a sostenere i candidati, indicati all’unanimità dall’Assemblea provinciale del Partito Democratico di Benevento, in vista delle elezioni politiche del 4 marzo: il sottosegretario uscente Umberto Del Basso De Caro e il segretario provinciale Carmine Valentino”. Il sostegno alle candidature dei democratici sanniti arriva da Pina D’Angelo, vicesindaco di Limatola e segretario del locale circolo del PD.

Lunedì 22 alle 20.30 – spiega la D’Angelo a pochi giorni dalla presentazione ufficiale delle liste – riunirò il Circolo territoriale Dem di Limatola al fine di portare a conoscenza dei miei concittadini i tanti risultati raggiunti dal nostro Sottosegretario De Caro e dell’impegno e della disponibilità verso il territorio dell’onnipresente sindaco Carmine Valentino.

La candidatura di Umberto Del Basso De Caro, quale capolista al proporzionale, è il giusto riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni di governo, in favore di tutto il territorio regionale e, particolarmente di quello Sannita. Tanti risultati, ma uno tra tutti, il raddoppio della Telesina è realtà grazie all’impegno e alla fatica fatta in questi anni da Del Basso De Caro.

Il nostro Segretario provinciale, Carmine Valentino, sindaco di S.Agata dei Goti, realtà vicinissima e confinante con il territorio di Limatola. Un uomo al quale la federazione sannita ha riconosciuto il valore della lunga esperienza maturata nelle Istituzioni come amministratore e come persona appassionata di politica.

Queste candidature sono il valore aggiunto del Partito Democratico, speriamo la gente sappia cogliere le differenze e premiare chi con tanti sacrifici ha sempre anteposto a tutto gli interessi della nostra comunità, soprattutto ripeto di quella Sannita e Campana, facendo un ottimo lavoro e portando risultati straordinari che non si vedevano da oltre un trentennio.”