Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – “Così come preannunciato nelle settimane scorse dal sindaco Mastella, in data odierna è stata firmata da parte del dirigente del primo settore Affari generali demografici e Attività produttive, Gennaro Santa Maria, l’autorizzazione all’esercizio commerciale di media struttura di vendita pubblicata in via dei Mulini denominata Decò”. Così in una nota il Comune di Benevento. 

“Come già riferito in precedenza – spiega – dallo stesso primo cittadino il ritardo nel rilascio dell’autorizzazione è da attribuire, esclusivamente, all’impresa richiedente che ha prodotto la relativa documentazione con notevole ritardo.

Sono felice – conclude il sindaco Mastella – che la vicenda si sia risolta con tempi relativamente rapidi e che un’altra importante attività commerciale si insedi nella nostra città. I miei auguri, quindi, all’impresa e ai dipendenti della stessa, affinché la loro attività possa affermarsi nella nostra città, garantendo un duraturo lavoro alle maestranze e alla società imprenditrice”.