- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

La lista ‘Paolisi in comune’, con candidato sindaco Pasquale Perrotta, aprirà ufficialmente la propria campagna elettorale. L’appuntamento è per venerdì 24 maggio alle 20,30 in piazza Vittorio Veneto.

Alla manifestazione elettorale prenderanno parte tutti i candidati consiglieri: Angelo Bove, Valentina Cerza in Vassallo, Mafalda (detta Cristina) Cocozza, Pasqualina (detta Lina) Cuozzo, Maurizio D’Avanzo, Pasquale Diodato, Daniele Falzarano, Pasquale Iampietro, Domenico Mauro e Antonio Montella.

“Con i componenti della lista – dichiara il candidato sindaco – che ringrazio singolarmente per appoggiare e sostenere la mia candidatura, sentiamo l’esigenza di riconsegnare il paese ad una politica inclusiva e condivisa. Anche il nome che abbiamo scelto per la lista, ‘Paolisi in comune’ racchiude il senso del nostro agire, l’abbiamo inteso in un’accezione partecipativa per determinare insieme azioni e strategie che riguardano il bene più prezioso che ci accomuna: il nostro paese ed il suo futuro. L’entusiasmo che stiamo raccogliendo attorno al nostro progetto è grande e ci spinge ancora di più a credere che la strada intrapresa sia quella da percorrere”.